Porte Interne

Porte Interne


Porte Interne

Un elemento che dà personalità alla casa, che la caratterizza in maniera discreta ed elegante. Le nostre porte da interno – che siano in legno, laccato, laminato o alluminio – seguono sempre le ultime tendenze e sono il perfetto equilibrio tra forma, essenza e funzionalità.

Materiali e tipologie

Le nostre porte da interno sono realizzate solo con materiali scelti e che possano arredare la vostra casa, ufficio o struttura rispettando i valori di sicurezza, risparmio energetico ed isolamento termo-acustico. Dal classico al moderno, la varietà delle porte da interno che troverete nei nostri showroom è capace di adattarsi ad ogni tipo di ambiente e stile che vorrete ottenere.

Vieni a trovarci in uno dei nostri showroom potrai vedere da vicino le nostre soluzioni

o ne progetteremo una su misura per le tue esigenze


Materiali

Legno :

– massello,
– listellare,
– impiallacciate,
– tamburate,
– con inserti in vetro,
– materiale plastico o PVC.

Vetro :

– trasparente,
– opaco,
– semiopaco,
– temperato,
– stratificato,
– resistente agli urti.

Scopri la nostra collezione visitando i nostri showroom

Tipologie porte

Porte a battente

Le classiche porte che si aprono spingendo o tirando, con cerniere classiche o a scomparsa, e serratura meccanica o magnetica.

Porte scorrevoli

Si tratta di porte a scrigno con telaio a scomparsa interno muro. Oppure di porte a scorrimento esterno, con binario a scomparsa o trascinamento in acciaio o alluminio.

Porte a libro

Una porta divisa in due o più moduli, che risponde all’esigenza di creare un ingombro minimo.

Porte basculanti

Quando lo spazio di rotazione è ridotto, si può optare per una porta basculante o a bilico verticale, in cui la porta per aprirsi ruota su se stessa grazie a perni a scomparsa e regolabili.