Porte Interne Alessandra offerte

Offerte Porte Interne Alessandra Torino

Porte Interne Alessandra

Torino Porte & Finestre propone un’imperdibile offerta limitata per la fornitura di porte interne, in particolare le porte interne in massello e vetro Alessandra.

In questo periodo offriamo la porta Alessandra all’incredibile prezzo di € 280,00 + iva. La porta, disponibile senza variazioni di prezzo in diverse finiture (tra cui Bianco Matrix, Palissandro Bianco Matrix e Larice Sabbia Matrix) è costituita da:

  • pannello intelaiato da massello listellare
  • quattro inserti in vetro satinato dello spessore di 6/7 mm
  • Finitura materica con venature in rilievo al tatto

Pensata per adattarsi a tutti gli ambienti, la porta interna Alessandra è caratterizzata da un design moderno, vero concentrato di funzionalità e stile. È la finitura Matrix, nella versione bianco, palissandro bianco e larice sabbia, a diventare protagonista della collezione di porte in laminato. Inoltre è disponibile in molte altre finiture, da quelle più classiche a quelle più moderne. Una collezione dalla filosofia minimal, resa ancora più impeccabile dalla venatura orizzontale, dettaglio che conferisce alla porta un’estetica ancora più glamour.


I dettagli che fanno la differenza | Porte Interne Alessandra

Ricerca, innovazione, qualità: i must di un’azienda giovane e dinamica che ha affermato in tempi brevissimi la propria produzione. Prodotti autentici, adatti ad ogni tipo di ambiente e sempre attuali, che dai nostri magazzini escono ogni giorno per soddisfare le richieste dei nostri affezionati clienti. L‘offerta di Torino Porte e Finestre per le porte interne Alessandra modifica e modernizza il concetto di porta, trasformando semplici separatori d’ambiente in veri e propri elementi d’arredo.

Finiture Disponibili

E tante altre!

L'offerta è limitata, affrettati!

Day(s)
Hour(s)
Minute(s)
Second(s)

Vieni a trovarci!

Clicca sull’indirizzo più vicino alla tua posizione per impostare il navigatore oppure fai click sul numero di telefono di riferimento per organizzare un appuntamento.